mercoledì 7 novembre 2012

Have a nice day - Hauskaa päivän jatkoa

Mi sono alzata col sole. Dopo giorni di grigiore depressivo e di pioggia e di vento, finalmente un buon risveglio. Dai - ho detto - oggi potrebbe essere una bella giornata. 
Metto le converse perché mi sento stranamente positiva, arrivo in ufficio, mi siedo alla scrivania, guardo ancora la finestra piena di speranze per il nuovo giorno, leggo il giornale, Obama ha vinto, siamo tutti felici; sì è decisamente una bella giornata.
Chiudo la pagina internet, rialzo lo sguardo alla finestra prima di mettermi al lavoro... sta nevicando.

Inizio a scrivere questo post per rendervi partecipi... riguardo la finestra... c'è il sole.

Ora ditemi se è un posto normale questo...!
Buongiorno!

NB. ho formattato e sto per pubblicare il post...e nevica col sole...non è possibile, devo essere finita a Narnia.

Nessun commento:

Posta un commento